Home ConsoleNews PS4Back 4 Blood, presentato il nuovo trailer della campagna

Back 4 Blood, presentato il nuovo trailer della campagna

Back 4 Blood, presentato il nuovo trailer della campagna. Guardate cosa attende la battaglia degli Sterminatori.

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios oggi hanno pubblicato un nuovo trailer di Back 4 Blood per offrire un assaggio della storia che terrà i giocatori incollati alla modalità campagna, dove la posta in gioco è altissima. Capitanati dalla loro spericolata leader nota come “Mom”, una ribelle che non si è mai tirata indietro davanti a una sfida, gli Sterminatori sono un faro di speranza nella lotta dell’umanità contro gli zombi infestati dal Verme del Diavolo. La razza umana si trova sull’orlo dell’estinzione, mentre orde di Infestati vagano indisturbati sulla terra. Solo gli Sterminatori possono respingere la marea di Infestati e radunare i superstiti intenzionati a combattere per riprendersi ciò che gli apparteneva.

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità. Il titolo sarà disponibile dal 12 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!