AccessoriBackbone One - PlayStation Edition: Il controller per iPhone ispirato al DualSense

Backbone One – PlayStation Edition: Il controller per iPhone ispirato al DualSense

Backbone, azienda leader nel settore dei controller per dispositivi mobile, quest’oggi ha annunciato un nuovo dispositivo con licenza ufficiale PlayStation: “Backbone One – PlayStation Edition”.

Il controller, attualmente disponibile soltanto per dispositivi Apple iPhone, ricalca fedelmente le forme del DualSense, a partire dalla colorazione fino alle finiture. Presenta inoltre un’interessante integrazione con le cuffie Pulse 3D, collegabili direttamente al dispositivo tramite connessione wireless.

Con Backbone one potremo giocare ai nostri titoli PlayStation preferiti tramite l’app PS Remote Play disponibile su App Store, oppure sfruttare i numerosi giochi presenti nel catalogo Apple Arcade, come Fantasian, Genshin Impact e Call of Duty Mobile.

Siamo entusiasti per l’uscita di Backbone One – PlayStation Edition e non vediamo l’ora che i fan di PlayStation in tutto il mondo lo provino. Backbone One – PlayStation Edition sarà disponibile nei seguenti paesi al lancio: Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Paesi Bassi e Regno Unito, con un numero sempre maggiore di Paesi a seguire. Ci auguriamo che i giocatori si divertano un mondo con Backbone One – PlayStation Edition.

Il prezzo del controller, acquistabile a questo link è di 119,99 euro.

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Fin da piccolo ho sempre avuto una curiosità immane per i videogiochi. Nel 1999 ho ricevuto come regalo di compleanno (dopo vari capricci) la mia prima PlayStation. Sono passati gli anni, sono passate le generazioni, ma la passione è sempre qui, e probabilmente mi accompagnerà ancora a lungo.