Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042, al via la Stagione 2: Maestria Delle Armi

Battlefield 2042, al via la Stagione 2: Maestria Delle Armi

Stagione 2: Maestria Delle Armi di Battlefield 2042 è ora disponibile su tutte le piattaforme supportate. Quest’ultima novità di Electronic Arts e del team di Battlefield presenta una nuova ondata di contenuti, tra cui una nuova mappa, uno Specialista, armi e hardware, aggiornamenti al Battlefield Portal e 100 livelli di contenuti del Battle Pass.

Oltre alla nuova mappa Relitto, i giocatori potranno infatti vestire i panni del carismatico ex trafficante d’armi Charlie Crawford, il nuovo Specialista di Battlefield 2042. La Stagione 2 presenta un arsenale di nuove armi e un nuovo gadget. Tra queste l’AM40, una potente carabina che piacerà agli utenti di SMG e fucili d’assalto e molto altro.

Battlefield Portal ha ricevuto funzionalità inedite per i costruttori che ampliano notevolmente il sandbox a disposizione dei giocatori. Il nuovo preset per Battlefield Portal consente di modificare le regole della modalità Conquista classica. Il primo aggiornamento della stagione includerà ulteriori contenuti per Battlefield Portal, tra cui opzioni di spazi di gioco extra piccoli per consentire esperienze più uniche, oltre a cinque armi classiche di Battlefield 3, Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 1942. Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.