Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042: disponibile l'aggiornamento 1.2, l'ultimo prima della Stagione 2

Battlefield 2042: disponibile l’aggiornamento 1.2, l’ultimo prima della Stagione 2

DICE ha pubblicato l’aggiornamento 1.2 di Battlefield 2042. Lo sparatutto propone ora varie novità e modifiche per tutti i giocatori, grazie a un ricco elenco di modifiche e aggiunte.

Caleidoscopio è stata rivista e corretta per offrire un gameplay migliore grazie a nuovi ripari, nuove posizioni delle bandiere, nuovi dislivelli e aggiornamenti grafici di diversi punti della mappa. È stato introdotto il primo cambiamento di stile e tono per gli Specialisti, che include diversi modelli aggiornati dei personaggi. Ora è disponibile una pagina per il profilo e le statistiche dell’utente. La pagina fornisce una panoramica delle prestazioni e dei progressi dall’uscita del gioco in avanti.

Andando nello specifico, l’efficacia del cannone da 30 mm dell’RAH-68 Huron e dell’YG-99 Hannibal è stata ridotta rendendo il surriscaldamento molto più rapido. Questo contribuirà a limitare il suo impatto sulla fanteria e a renderlo più bilanciato. EA e DICE hanno precisato che questo sarà l’ultimo aggiornamento prima della Stagione 2 di Battlefield 2042.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.