Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042, EA e Dice lanciano l'Open Beta

Battlefield 2042, EA e Dice lanciano l’Open Beta

Battlefield 2042, EA e Dice lanciano l’Open Beta. Disponibile prima per chi ha preordinato il titolo, poi dall’8 al 9 ottobre per tutti i giocatori del mondo. La demo sarà giocabile su entrambe le console PlayStation.

Nell’Open Beta di Battlefield 2042, i giocatori possono aspettarsi l’iconica esperienza Conquista della Guerra Totale iconica del franchise sulla mappa Orbitale, come si vede nel trailer di reveal originale del gioco.

L’Open Beta consente ai fan di calarsi nei panni di uno dei quattro Specialisti unici, ciascuno dotato di propri stili, specialità e tratti distintivi. I partecipanti possono impersonare l’ingegnere russo Boris, che vanta un SG-36 nel suo arsenale; il sudafricano esperto di mimetizzazione e attacchi a lungo raggio, Casper; l’abile medico tedesco, Falck specializzato nel supporto; e l’escursionista canadese e nomade di nome Mackay, dotato di una pistola a rampino.

La mappa Orbitale di Battlefield 2042 è ambientata a Kourou, nella Guyana francese, dove i giocatori correranno contro il tempo mentre combattono intorno al sito di un imminente lancio di un razzo. Battlefield 2042 è disponibile ora per il preordine e sarà lanciato nei negozi e online il 19 novembre.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!