Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042: rivelati nuovi dettagli sulla Stagione 2 Maestria delle Armi

Battlefield 2042: rivelati nuovi dettagli sulla Stagione 2 Maestria delle Armi

Electronic Arts e i ragazzi di DICE hanno rivelato Battlefield 2042 – Stagione 2: Maestria delle Armi. Disponibile dal 30 agosto su tutte le piattaforme supportate, questa stagione porta con sé una nuova ondata di contenuti, tra cui una nuova mappa, uno Specialista, armi e hardware, aggiornamenti al Battlefield Portal e 100 livelli nel Battle Pass. Alcuni di essi, tra cui il nuovo Specialista, le armi, i veicoli, i cosmetici e altro, sono disponibili per tutti i giocatori come parte del livello gratuito del Battle Pass.

Nella Stagione 2, il campo di battaglia si sposta nel Canale di Panama nella nuova mappa Relitto, dove si combatte in un lago prosciugato all’interno e intorno a una nave cisterna naufragata. La Starg Ceres, questo il suo nome, ora funge da centro di commercio illegale di armi. I giocatori combatteranno per il controllo di questo mercato oscuro di hardware militare. L’ambiente favorisce il combattimento ravvicinato, con un’alta densità di coperture e brevi distanze tra gli obiettivi.

LaLa nuova AM40, una potente carabina, è stata progettata per offrire una via di mezzo tra un fucile d’assalto e un fucile mitragliatore. L’Avancys, una mitragliatrice leggera ad alta tecnologia, massimizza la mobilità e la compatibilità con gli attacchi, ideale per gli agenti segreti che vogliono fornire supporto di fuoco, mentre il PF51 confonde i confini tra SMG e pistola e dispone di un enorme caricatore, ideale per combattere gruppi di nemici. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.