Home ConsoleNews PS4Biomatunt è in arrivo in versione PlayStation 5, tutti i dettagli sulle...

Biomatunt è in arrivo in versione PlayStation 5, tutti i dettagli sulle migliore grafiche e tecniche

Considerata la crisi dei semiconduttori, THQ Nordic ha aspettato il momento propizio per dare un grande annuncio. Nelle scorse ore, l’azienda ha infatti rivelato che Biomutant è in arrivo sulla nuova generazione di console, ovvero PlayStation 5 e quella della famiglia Xbox.

A partire dal 6 settembre 2022, i giocatori vivere la storia di Biomutant e il suo vasto mondo godendosi dei tempi di caricamento rapidi, una risoluzione 4K nativa, il supporto all’HDR e fino a 60 FPS. Al prezzo consigliato di 39,99 euro, i giocatori su console next-gen potranno scegliere tra tre modalità distinte, una che predilige la risoluzione a discapito del frame rate che si ancora ai 30 FPS, una con una risoluzione fino a 4K e frame rate tra 40 e 60, l’ultima che punta a potenziare la fluidità.

La versione PlayStation 5 del gioco sfrutterà le caratteristiche del DualSense, come il feedback aptico e il microfono, con i suoni ambientali che usciranno dal controller. Chi possiede l’edizione PlayStation 4, potrà ottenere gratuitamente un aggiornamento a quella di nuova generazione.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.