Home ConsoleNews PS4Biomutant disponibile per PlayStation 4

Biomutant disponibile per PlayStation 4

Dopo anni di attesa, Biomutant è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5 tramite retrocompatibilità, console Xbox e PC. In Biomutant il giocatore interpreta un procione, un panda rosso o persino un gatto, sperimentando un sistema di combattimento unico ispirato alle arti marziali. Questo dona la massima libertà di movimento e agilità mescolando tiro, mischia e poteri delle mutazioni. L’esposizione alla bio-contaminazione nel mondo porterà infatti a mutazioni come la forma della tartaruga e la bolla del muco, mentre l’esposizione alla radioattività trovata nei bunker sbloccherà poteri come telecinesi, levitazione e altro per il proprio personaggio.

Un sistema di crafting permette di costruire armi da taglio e schiacciamento uniche. Anche i pezzi di equipaggiamento sono molto vari, da una maschera antigas a una bombola di ossigeno per esplorare le zone morte, vestiti termoresistenti per le aree croniche o equipaggiamento protettivo per affrontare creature bio-contaminate. Il piccolo animale potrà esplorare a piedi, con dei mech o altri bizzarri mezzi. Le azioni del giocatore hanno un ruolo importante nello svolgersi della storia. Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita sta sanguinando la morte dalle sue radici. Le tribù sono divise, hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o abbatterle tutte. Potete trovare Biomutant in formato digitale sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.