Home ConsoleNews PS5BioWare annuncia Dragon Age: Dreadwolf

BioWare annuncia Dragon Age: Dreadwolf

BioWare ha appena pubblicato sul suo blog ufficiale un nuovo post, svelando ufficialmente il prossimo epico capitolo della serie Dragon Age! Per ora non conosciamo molto altro sul gioco (oltre al logo ufficiale) che si chiamerà Dragon Age: Dreadwolf.

Chi è, invece, il Dread Wolf della nuova avventura nelle terre di Thedas? Il suo nome è Solas, dio elfico per alcuni, traditore o salvatore del suo popolo per altri. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi talvolta discutibili, tanto da fargli guadagnare la reputazione di divinità imbrogliona, protagonista di giochi oscuri e pericolosi.

Che siate nuovi alle storie di Dragon Age o che le abbiate vissute tutte, l’uso del nome di Solas suggerisce senza dubbio uno spettro di possibilità infinite su dove le cose possono andare. Ma al centro di questo, come di tutti i giochi passati, ci siete voi. Se siete nuovi a Dragon Age, non dovete preoccuparvi di non aver ancora incontrato il nostro antagonista. Si presenterà correttamente al momento giusto, ma abbiamo accennato al suo ritorno quando abbiamo annunciato #TheDreadWolfRises nel 2018.

Lasciandoci con la certezza che il gioco non uscirà nel 2022, gli sviluppatori hanno anche lanciato un piccolo enigma: cosa pensate che possa significare davvero Dreadwolf?

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.