Home ConsoleNews PS4Bunhouse è in arrivo su PlayStation

Bunhouse è in arrivo su PlayStation

Se adorate i soffici coniglietti, allora sarete felici di sapere che Bunhouse sta per arrivare su PlayStation. Pubblicato da Digerati, il titolo di Reky Studios sbarcherà su console Sony il 12 aprile.

Forte del successo ottenuto su Nintendo Switch e Steam, il gioco si prepara a regalare emozioni anche ai giocatori in possesso di DualSense e DualShock. Bunhouse promette un’esperienza gestionale priva di stress, in un gioco soddisfacente e affascinante.

Bunhouse, che sarà disponibile al prezzo di 19,99 euro, potrà essere affrontato sia da solo che in cooperativa, giocando con un massimo di altri 4 amanti dei conigli. Se volete saperne di più, vi invitiamo a guardare il trailer ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.