Home ConsoleNews PS4Call of Duty Modern Warfare III: Patch notes di lancio e Ricochet...

Call of Duty Modern Warfare III: Patch notes di lancio e Ricochet Anti Cheat

Dopo una lunga attesa, è arrivato il momento! Call of Duty: Modern Warfare III ha iniziato il suo lancio globale. Prima di tuffarsi nell’offerta di contenuti del primo giorno, è interessante dare un’occhiata alle Patch Notes che illustrano i cambiamenti apportati dal periodo della Beta multigiocatore. Per tutti i dettagli riguardo la patch è disponibile il blog post dedicato.

Inoltre, combinando tutto ciò che il Team Ricochet ha sviluppato nel corso degli ultimi due anni con i nuovi progressi del Machine Learning, Ricochet: Anti-Cheat si prepara al lancio di Call of Duty: Modern Warfare III con un metodo più forte e più veloce per combattere il cheating. Il Machine Learning, in combinazione con i sistemi lato client e server che continuano a evolversi e a crescere, contribuisce a migliorare la velocità e l’accuratezza delle nostre tecniche di prevenzione e dei nostri sistemi di rilevamento. Maggiori info sono disponibili nel blog post dedicato.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.