Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Vanguard è ora disponibile

Call of Duty: Vanguard è ora disponibile

Tremate nazisti, Call of Duty: Vanguard è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e sistemi Xbox. L’attesissimo sparatutto in prima persona di Sledgehammer Games, autori di WWII, offre un’esperienza senza precedenti, grazie a un’avvincente campagna, venti mappe multigiocatore e un’esperienza Zombi mai vista prima.

Così com’è stato per Modern Warfare e Black Ops Cold War, anche Vanguard condivide uno stretto legame e lo stesso client con Call of Duty: Warzone. L’integrazione con il free-to-play andrà ad ampliarsi ancora di più grazie alla nuova mappa in arrivo Warzone Pacific, in uscita il 2 dicembre – con tanto di mappa MP Caldera. Oltre al cross-play già disponibile e alle ricche stagioni di Battle Pass che andranno ad ampliare il tutto, il pacchetto di Call of Duty: Vanguard offre anche una prima occhiata al sistema Anti-Cheat RICOCHET. Le progressioni di operatori, armi e Battle Pass saranno sincronizzate tra Vanguard, Black Ops Cold War e Modern Warfare quando la stagione inizierà il 2 dicembre – qui maggiori dettagli. Di seguito, invece, un piccolo sguardo alla modalità Zombi con un esilarante scherzo promozionale a Londra.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.