Home ConsoleNews PS4Call of Duty Warzone: nuova mappa Pacific e roadmap della Stagione Uno

Call of Duty Warzone: nuova mappa Pacific e roadmap della Stagione Uno

Manca davvero poco all’uscita di Call of Duty Vanguard e Activision ci offre una carrellata di contenuti in arrivo. Nello specifico, Call of Duty Warzone introdurrà presto una nuova mappa, chiamata Caldera. La precedente mappa Verdanks potrebbe dire addio, dando spazio alla nuova Warzone Pacific attraverso un evento in gioco, mantenendo nella playlist la mappa Rebirth Island. La nuova mappa è costruita sulla base di quanto appreso dalla community, con nuovi luoghi di interesse, rovine, spiagge, foreste, oltre a nuovi veicoli.

L’aggiornamento avverrà con l’inaugurazione della Stagione Uno di Vanguard, con cento nuovi livelli del Battle Pass e con l’introduzione del nuovo sistema Anti-Cheat RICOCHET. Call of Duty Warzone Pacific sarà ottimizzato per il cross-play, per la cross-progression e per il supporto del cross-gen su console. Inoltre verranno mantenuti tutti i progressi ottenuti, compresi tutti gli operatori e le loro skin, tutte le armi, tutti i biglietti da visita, tutti gli emblemi e tutto ciò che è stato ottenuto su Call of Duty Modern Warfare e Black Ops: Cold War.

Ricordiamo che l’aggiornamento di Call of Duty Warzone Pacific sarà gratuito, e sarà disponibile con accesso anticipato di ventiquattro ore per tutti i possessori di Call of Duty Vanguard dal 2 dicembre 2021 e disponibile per tutti dal 3 dicembre 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Per saperne di più sui dettagli della roadmap della Stagione Uno visitate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Gianluca Raimondi
Un ragazzo nato tra Wumpa e Bandicoot, fino a combattere l'oscurità insieme a Sora, Paperino e Pippo. Adoro espandere la mia cultura videoludica fino a conoscere sempre più personaggi e storie che segneranno la nostra crescita e miglioreranno il futuro.