Capcom ha portato le sue ultime e migliori novità al Tokyo Game Show 2023 e ai fan di tutto il mondo!
Lo show di quest’anno ha presentato aggiornamenti su titoli nuovi e di prossima uscita, tra cui uno sguarda ravvicinato al gameplay del tanto atteso Dragon’s Dogma 2, nuovi dettagli su Apollo Justice: Ace Attorney™ Trilogy, una completa previsione sui dinosauri per Exoprimal, una caccia IRL per il recentemente Monster Hunter Now e un’occhiata approfondita al nuovo combattente che arriva in Street Fighter 6.
Il Director di Dragon’s Dogma 2, Hideaki Itsuno, ha inaugurato il TGS Online Special Program di Capcom fornendo un primo sguardo approfondito all’immersivo mondo esplorabile di Dragon’s Dogma 2. La panoramica di circa dieci minuti include una spiegazione dei compagni AI chiamati Pedine, alcune delle vocazioni disponibili e le due nazioni che i giocatori esploreranno durante il loro viaggio.
Con Ace Attorney Trilogy:
I futuri avvocati difensori potranno vivere appieno i processi e le tribolazioni di Apollo grazie a una risoluzione HD migliorata, animazioni più fluide, il tutto presentato in formato 16:9 per l’intera collection. Verrà inoltre aggiunta un’interfaccia utente di nuova creazione per adattarsi alle dimensioni degli schermi moderni, oltre a menu e funzioni di sistema migliorati per consentire ai giocatori di immergersi completamente nella catarsi del tribunale!
Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy includerà oggetti speciali che renderanno i giocatori entusiasti di combattere per la giustizia!
Exoprimal si arricchisce con una nuova mappa, una missione co-op, un crossover con Street Fighter 6 e altro ancora a ottobre
Durante il TGS, Capcom ha presentato l’Aggiornamento del Titolo 2 di Exoprimal svelando nuovi dettagli sugli entusiasmanti contenuti aggiuntivi che debutteranno il 18 ottobre 2023. Lo show ha evidenziato un nuovo tipo di missione finale, una mappa e un equipaggiamento per il gioco d’azione online a squadre, oltre a un nuovo sfidante che si unisce alla mischia nella collaborazione con Street Fighter 6, Chun-Li. Durante l’evento è stato anche mostrata per la prima volta una skin Rathalos Armor Set per Murasame in un teaser per il crossover con Monster Hunter in arrivo l’Aggiornamento del Titolo 2 a gennaio 2024.
Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo ai trailer dedicati: