Home ConsoleNews PS4Chicory: A Colorful Tale, disponibile al download

Chicory: A Colorful Tale, disponibile al download

Chicory: A Colorful Tale, l’ultimo progetto di FINJI, è disponibile al download per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo permette ai giocatori di sfruttare il potere dell’arte per esplorare, risolvere rompicapi, aiutare i loro amici animali. Riportate i colori in un mondo ormai in bianco e nero!

Chicory: A Colorful Tale è stato nominato per l’IGF Seamus McNally Grand Prize quest’anno. Tra chi ha lavorato al progetto due menzioni d’onore vanno a: Greg Lobanov e Lena Rain (Celest, Guilty Gears 2). Il gioco di FINJI su PlayStation 5, integra le funzionalità della nuova piattaforma per migliorare il gioco; le Attività e la Guida di gioco permettono di completare quest’avventura nel modo più piacevole possibile e il Feedback aptico garantisce un controllo molto preciso quando si dipinge. La colonna sonora è disponibile all’acquisto seguendo questo link.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!