Home ConsoleNews PS5Cloudpunk su PlayStation 5 con una patch gratuita

Cloudpunk su PlayStation 5 con una patch gratuita

Una piccola perla, da recuperare se siete fan del genere cyberpunk, penalizzata dal porting su console. Questa la nostra analisi su PlayStation 4 di Cloudpunk, avventura sviluppata dai ragazzi di ION LANDS. Circa un anno dopo, gli appassionati possono tirare un sospiro di sollievo e, finalmente, godere a pieno di tutto ciò che il gioco ha da offrire: è infatti in arrivo la versione PlayStation 5 del titolo!

Cloudpunk sbarca su next-gen il prossimo 19 agosto, con tanto di versione fisica disponibile dal 26 agosto. Risoluzione in 4K e 60 fps, supporto completo al DualSense, introduzione della Cockpit mode e tantissimi altri miglioramenti e novità attesissime. I possessori del gioco su PlayStation 4 potranno inoltre scaricare la nuova versione gratuitamente. Per ulteriori informazioni e per preordinare Cloudpunk vi rimandiamo al sito ufficiale del publisher.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.