Home ConsoleNews PS5Come procede lo sviluppo del titolo golfistico: EA Sports PGA Tour?

Come procede lo sviluppo del titolo golfistico: EA Sports PGA Tour?

Electronic Arts insieme alla United States Golf Association (USGA) hanno finalmente svelato i progetti per rappresentare al meglio l’esperienza dell’U.S. Open Championship in EA Sports PGA Tour. Si tratta del campionato major più duro del golf, giocato sui più grandi campi d’America, tra cui Torrey Pines e The Country Club a Brookline. Entrambi saranno presenti nel titolo di Electronic Arts, con il secondo che farà la sua prima apparizione in assoluto in un videogioco, non appena sbarcherà su console, nella primavera del 2022.


Oltre agli U.S. Open, vedremo il ritorno degli eventi amatoriali, tra cui lo U.S. Amateur Championship, nella Modalità Carriera.


Siamo lieti di essere di nuovo in gioco con EA SPORTS“, ha affermato Navin Singh, Chief Commercial Officer di USGA. “Con l’inclusione di così tanti siti che ospitano il campionato USGA, tra cui l’U.S. Amateur Championship, la Modalità Carriera consentirà davvero ai giocatori di accrescere le proprie abilità in modo autentico. Non vediamo l’ora che i giocatori sviluppino il loro stile di gioco in modo che sia all’altezza delle sfide che affronteranno all’host degli U.S. Open di quest’anno, Torrey Pines; e per la prima volta in assoluto, al sito ospitante del prossimo anno, il Country Club di Brookline, Mass.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!