Home ConsoleNews PS5Compra una PlayStation 5, riceve due bottiglie d'acqua

Compra una PlayStation 5, riceve due bottiglie d’acqua

Una transazione sicuramente dissetante, quella effettuata pochi giorni fa in Giappone. La quarantunenne Ikuko Tokuoka, consapevole di quanto sia fondamentale idratarsi tra un match online e l’altro, ha deciso di vendere due utili bottiglie d’acqua al posto di una PlayStation 5.

La donna avrebbe messo l’annuncio a 65.000 yen (circa seicento dollari), spendendo la scatola dell’ambita console di nuova generazione, ma sostituendone il contenuto con qualcosa di molto meno digitale. La donna è stata arrestata con l’accusa di truffa. Si è difesa parlando di un errore in buona fede. Infatti, secondo quanto dichiarato, si sarebbe dimenticata di aver messo nella scatola l’acqua al posto della PlayStation 5.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.