Home ConsoleNews PS4Crash Team Rumble: una folle avventura disponibile su PlayStation

Crash Team Rumble: una folle avventura disponibile su PlayStation

Lo scorso 20 giugno Crash Team Rumble è arrivato su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il divertente 4v4 multi-piattaforma con Crash Bandicoot e a tanti suoi amici e nemici, dà vita a una lotta per raccogliere e mettere al sicuro il maggior numero di frutti Wumpa in varie incredibili zone di gioco.

Al lancio, Crash Team Rumble presenta otto eroi e antagonisti dell’universo di Crash, che includono Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio e l’ultima novità nell’universo di Crash – Catbat. In nove pericolose e selvagge arene, ogni squadra da quattro dovrà cercare di raccogliere e depositare il maggior numero di frutti Wumpa per la propria squadra.

I personaggi sono dotati di una serie di poteri unici e possono ricoprire uno fra tre importanti ruoli: Marcatore, Difensore e Potenziatore. Ciò che conta è raccogliere il maggior numero di Wumpa

Oltre agli otto personaggi e alle nove arene disponibili al rilascio del gioco, con i contenuti post-lancio arriveranno nuovi personaggi, arene, modalità, poteri, eventi a tempo limitato, opzioni di personalizzazione e altro ancora. Per maggiori informazioni è disponibile il blog post dedicato.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.