EventiE3 2021Crossfire: Legion, un RTS classico dal gusto futuristico in arrivo nel 2022

Crossfire: Legion, un RTS classico dal gusto futuristico in arrivo nel 2022

Prime Matter e Smilegate hanno annunciato di essere al lavoro sul nuovo sentiero del franchise Crossfire. Crossfire: Legion si propone come una versione moderna e piena di azione degli RTS classici. Il lancio è previsto nel 2022 per PlayStation e tutte le altre piattaforme.

Per lo sviluppo di Crossfire: Legion, Smilegate ha collaborato con Blackbird Interactive, uno studio canadese specializzato in RTS. Il team è nato nel 2010 da veterani del settore che hanno partecipato alla realizzazione di molti giochi di successo come Gears of War e Company of Heroes. Ina Jang, CEO di Smilegate Entertainment ha introdotto questa versione RTS di Crossfire. Riguardo Legion ha affermato che “non è solo per i giocatori che hanno apprezzato il Crossfire originale, ma si rivolge anche a coloro che desiderano provare le classiche esperienze RTS reinventate in chiave moderna”.

crossfire legion

Crossfire: Legion offrirà una campagna per giocare singolo ricca di carri armati, mech, aerei e treni. Non mancherà un comparto multigiocatore ben studiato. Il lancio di Crossfire: Legion è attualmente previsto su console PlayStation e altre piattaforme nel 2022.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.