Home ConsoleNews PS4Curse of the Sea Rats: l'avventura platform è in arrivo in formato...

Curse of the Sea Rats: l’avventura platform è in arrivo in formato fisico per PlayStation 4 e PlayStation 5

PQube e lo sviluppatore Petoons Studio sono lieti di annunciare che la loro avventura definita ratoidvania Curse of the Sea Rats sarà disponibile in edizione fisica per PlayStation 4 e PlayStation 5 all’inizio del 2023.

In questa avventa dai tratti platform, i giocatori devono farsi strada attraverso un’ampia varietà di luoghi lungo la costa irlandese del XVIII secolo. Il titolo offre battaglie con boss unici, ognuno con le loro mosse da studiare nei panni di uno dei quattro eroi disponibili, ovvero David Douglas, Buffalo Calf, Bussa e Akane Yamakawa. Il titolo vanta illustrazioni e animazioni disegnate a mano in 2D che si combinano con ambienti in 3D. Gli interessati possono prenotare una copia fisica di Curse of the Sea Rats per PlayStation 4 o PlayStation 5 attraverso il sito dedicato.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.