Home ConsoleNews PS4Da oggi disponibile Apex Legend: Ribalta

Da oggi disponibile Apex Legend: Ribalta

La nuova stagione di Apex Legend: Ribalta è da oggi disponibile per tutti! Non dimenticatevi che il nuovo pass Battaglia avrà tantissime ricompense, in particolare la skin di Valkyrie “Evoluzione Aerea” e quella di Horizon “Luminare della scienza” saranno mozzafiato.

Questo nuovo aggiornamento porterà con se diverse novità:

  • Una nuova Leggenda, Seer: Con i microdroni e l’occhio di un artista, Seer individua opportunità che le altre Leggende potrebbero lasciarsi sfuggire. Le sue abilità speciali sono: Re di cuori, individua i battiti cardiaci dei nemici vicini quando miri verso il basso. Centro dell’attenzione, evoca microdroni per emettere un’esplosione a scoppio ritardato in grado di passare i muri. Esposizione, crea una sfera di microdroni che rivela le orme dei nemici.
  • Aggiornamento mappe: Dopo mesi di attività estrattiva aggressiva da parte della Harvester ai Confini del Mondo, la terra è sopraffatta, sovraccarica, e spinta al suo limite. Hammond lotta per contenere il danno causato dalle macchine che controllano i fenomeni atmosferici: il Climatizzatore raffredda rapidamente l’area circostante portandola a temperature inferiori allo zero e un Sifone di Lava stabilizza il cratere.
  • Nuova arma, la Rampage:  L’ultima creazione di Rampart, la Rampage LMG, esplode sulla scena come un’alternativa alle munizioni pesanti ad alta potenza. La Rampage eccelle nel combattimento a media distanza, e la sua camera appositamente progettata permette di ricaricare una granata termite.
  • Arene Classificate: Respawn introduce le Arene Classificate. I giocatori iniziano in 10 partite di posizionamento, nel corso delle quali la loro prestazione determina sia il loro grado di marcatura (Match Marking Rank, MMR), sia il livello di partenza. Le Arene rappresentano un testa a testa fra due squadre di tre giocatori.
  • Nuove Arene da conquistare: La rotazione della mappa delle Arene ottiene un altro aggiornamento con tre nuovi punti d’interesse che si alterneranno durante tutta la stagione: fra questi figurano Hillside, Dome e Oasis.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!