Home ConsoleNews PS4Dakar Desert Rally, disponibile l'editor del roadbook personalizzato

Dakar Desert Rally, disponibile l’editor del roadbook personalizzato

L’aggiornamento gratuito di oggi per Dakar Desert Rally (qui la nostra recensione), il più grande gioco di corse rallystiche open-world di Saber Interactive, aggiunge una nuova funzionalità che i fan aspettavano fin dal debutto del gioco: l’editor di roadbook personalizzati. Ora è possibile creare i propri eventi e tappe di gara off-road intensamente impegnativi e condividerli con il mondo! La patch 2.0, in uscita oggi, apporta una serie di miglioramenti e correzioni al gioco, tra cui una nuova modalità replay e foto. L’elenco completo delle note della patch è disponibile qui.

GRATIS l’Audi RS Q e-tron e non solo

Per commemorare l’aggiornamento di oggi, tutti i giocatori hanno l’opportunità di ottenere gratuitamente l’incredibile Audi RS Q e-tron e il pacchetto auto SnowRunner. Portate la vostra esperienza di rally fuoristrada a livelli estremi con i veicoli SnowRunner – TUZ 166, DON 71, KHAN 39, KHAN 317 e KHAN L04F – e partecipate a nuovi eventi di sfida rallystica su nove tappe totali in modalità Gioco Sport e Gioco Professionale.

I possessori del Season Pass Dakar Desert Rally possono ora scaricare due nuovi pacchetti di veicoli premium DLC: Hybrid Vehicle Pack e Classics Vehicle Pack #2. Ciascun pacchetto è disponibile anche per l’acquisto autonomo al prezzo di 8,99 euro per PC, 7,99 euro per PlayStation e 8,39 euro per Xbox.

  • DLC – Pacchetto veicoli ibridi: Abbraccia l’iniziativa verde e l’energia rinnovabile con le nuove auto e i camion ibridi della Dakar: GCK Motorsport, Hino 600 Hybrid e Riwald Renault C460.
  • DLC – Pacchetto veicoli classici #2: salite al posto di guida di questi iconici veicoli d’epoca del 1982 e del 1985 – Lada Niva 1600 4×4 e Honda Africa Twin.

Simulatore a tutto tondo

Dakar Desert Rally cattura l’autentica dimensione e l’emozione di uno degli eventi off-road più impegnativi al mondo, su oltre 20.000 chilometri quadrati di terreno vario e con condizioni atmosferiche dinamiche. Scegliete tra alcune delle squadre più rinomate di questo sport e costruite il vostro garage con una lunga serie di auto, moto, camion, quad e SSV dei migliori produttori del mondo.

La vittoria è possibile grazie a una serie di modalità di gioco, tra cui la modalità Sport in stile arcade per una rapida azione di gioco, le modalità Professionista e Simulazione per un’autentica esperienza di rally e la modalità multigiocatore online per un massimo di quattro giocatori per una sfida competitiva senza precedenti.

Disponibile su tutte le piattaforme

Dakar Desert Rally è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.DakarTheGame.com e seguite il gioco su Twitter, Instagram, Discord e Facebook.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.