Home ConsoleNews PS4DANGEN Entertainment annuncia la sua line-up per il BitSummit

DANGEN Entertainment annuncia la sua line-up per il BitSummit

Il publisher DANGEN Entertainment ha da poco svelato la sua line-up per il BitSummit THE 8th BIT, festival giapponese dedicato ai videogiochi indipendenti. Tra i titoli più interessanti, in uscita su console Sony, menzioniamo innanzitutto Hunt the Night. Sviluppato da Moonlight Games, questo action RPG in grafica 16-bit arriverà su PlayStation 4 in data da definire, ma da oggi ha una demo giocabile su Steam.

Un altro gioco da tenere d’occhio è Smelter, sviluppato da XPLUS Company Limited e disponibile da oggi anche su PlayStation 5. La peculiarità di Smelter è quella di unire fasi action in 2D side-scrolling a sezioni di strategia in tempo reale. Rimanendo in tema di strategici, Tactical Galactical è senz’altro una produzione interessante, con l’annuncio della sua data d’uscita su PlayStation 4 in arrivo a breve. Il gioco supporterà il cross-platform multiplayer, grazie potremo giocare match contro amici e utenti su altre piattaforme.

DANGEN Entertainment ha inoltre annunciato una serie di titoli in arrivo su PlayStation 4 e ora giocabili con demo (su Steam o PlayStation Store). Si parte da Ultra Age, action in uscita il 9 settembre e sviluppato da Next Stage. Caratterizzato da una grafica mozzafiato e combattimenti curati nel dettaglio, Ultra Age ci porterà a combattere per evitare l’estinzione della razza umana in un mondo post-apocalittico.

C’è poi Evertried, rogue-lite tattico dallo stile grafico peculiare, in arrivo nel 2021. In questo titolo vestiremo i panni di un guerriero caduto in battaglia, che dovrà scalare una misteriosa torre sconfiggendo nemici in combattimenti a turni. Ogni piano presenterà sfide uniche che potranno essere superate solo con attacchi mirati e strategie ben ponderate. Ultimo, ma non meno importante, Astalon: Tears of the Earth, sviluppato da Matt Kap (Castle in the Darkness) e LABS Works. In questo action-platformer, già disponibile su PlayStation 4, dovremo sopravvivere in un mondo in rovina grazie ai poteri dei tre protagonisti.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.