Home ConsoleNews PS5Death Stranding Director's Cut: avatar e sfondi gratuiti a sorpresa per chi...

Death Stranding Director’s Cut: avatar e sfondi gratuiti a sorpresa per chi termina il gioco

Tra i tanti giochi presenti nel rinnovato PlayStation Plus figura Death Stranding Director’s Cut. Per festeggiare questa aggiunta altisonante al catalogo digitale, Kojima Productions ha annunciato una piccola sorpresa per tutti gli emuli di Sam Bridges.

Chi possiede la versione completa per PlayStation 5 del titolo avrà la possibilità di ottenere un avatar e due sfondi da riscattare gratuitamente. Il team nipponico chiede agli utenti di terminare la storia principale della Director’s Cut. A quel punto, sarà possibile ricevere una mail con inclusi i codici per un avatar a tema e due immagini, una adatto agli schermi in 16:9 e una per dispositivi mobile.

L’iniziativa a tema Death Stranding Director’s Cut dovrebbe essere retroattiva, ovvero valida per chi ha terminato la partita precedentemente a tale notizia.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.