Home ConsoleNews PS5Deathloop: il loop temporale al centro del nuovo video gameplay

Deathloop: il loop temporale al centro del nuovo video gameplay

Come promesso, in chiusura dello State of Play della scorsa notte è arrivato un nuovo video di Deathloop. In uscita come esclusiva console PlayStation 5, il gioco di Arkane Lyon è tornato a mostrarsi attraverso nuove sequenze di gameplay.

Nel filmato in calce, il protagonista deve avvicinarsi a una sorta di boss chiamato Aleksis “The Wolf” Dorsey. Forti dell’esperienza fatta da Prey e Dishonored, gli autori promettono di offrire grande libertà decisionale al giocatore. Si potrà infatti optare per un approccio diretto o uno stealth al fine di ottenere informazioni a ogni loop temporale. Imprigionato in questo labirinto, Colt dovrà imparare a conoscere i suoi avversari, ostacolato però da Julianna, la sua nemesi interpretata dall’IA o da un altro utente.

Deathloop uscirà il 14 settembre per PlayStation 5 e PC. Lasciandovi al video di circa 9 minuti, vi rimandiamo al nostro riassunto su tutti gli annunci avvenuti durante lo State of Play di luglio.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.