Home ConsoleNews PS5Deathloop sarà esclusiva PlayStation fino al 2022

Deathloop sarà esclusiva PlayStation fino al 2022

Un’immagine vale più di mille parole. Se poi la foto in questione informa sulle esclusive PlayStation, ancora meglio. Ci stiamo riferendo, nello specifico, al banner apparso in rete qualche ora fa nel quale si parla dell’atteso Deathloop.

Il titolo di Arkane Studios sarà infatti esclusiva PlayStation 5 fino al 14 settembre 2022. Superata questa data è possibile (ma non certo) che il gioco sbarchi anche su altre console. I fan di Dishonored potranno comunque godersi mesi di gioco in esclusiva, apprezzando al meglio quanto mostrato anche nell’ultimo trailer. Siete felici di questo accordo tra Sony e Arkane Studios?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.