Home ConsoleNews PS5Deathloop: svelato un nuovo story trailer al PlayStation Showcase

Deathloop: svelato un nuovo story trailer al PlayStation Showcase

Nel corso del Playstation Showcase, Bethesda Softworks ha svelato un nuovo trailer che approfondisce la storia di Deathloop, l’attesissimo sparatutto di Arkane Lyon.

Il video confezionato per l’occasione, che trovate in calce, è impreziosito dal nuovo brano “Down the Rabbit Hole” di Sencit con la partecipazione di Samantha Howard e Haqq. Colt, il nostro smemorato protagonista, sta cercando di sfuggire alle grinfie del Programma AEON e dall’isola di Blackreef. Sta al giocatore svelare i misteri della difficile situazione di Colt e assicurarsi che la sua rivale, Julianna, non gli pianti qualche proiettile in corpo prima che ci riesca.

Deathloop sarà disponibile dal 14 settembre per PlayStation 5 e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.