Home ConsoleNews PS5Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, nuovo aggiornamento disponibile

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, nuovo aggiornamento disponibile

Dopo il primo aggiornamento, CyberConnect 2 ha annunciato un nuovo aggiornamento per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba che aggiunge la possibilità di giocare il gioco a 60 fps su PlayStation 5 e due nuovi personaggi.

L’aggiornamento permetterà di giocare la storia e alcune sezioni della modalità Versus offline a 60 fps, in modo tale da rendere più fluida l’intera esperienza.

CyberConnect 2 ha annunciato che saranno disponibili anche due nuovi personaggi giocabili: Yahaba e Susamaru.

Yahaba è un demone che farà squadra con Susamaru per ostacolare Tanjiro ad Asakusa. I suoi attacchi comprendono delle frecce che hanno due diverse funzionalità: una serve per arrecare danni ai nemici e l’altra, invece, può essere utilizzata per distanziarsi dai nemici senza però ferirli.

Sasamaru è un demone che si manifesta nelle sembianze di una bambina e che fa squadra con Yahaba. I sui attacchi comprendono della palle decorative che permettono di interporre una certa distanza tra di lei e i nemici.

Inoltre, sono disponibili anche nuove missioni online che permettono a tutti i giocatori di accumulare punti Kimetsu e sbloccare nuovi premi.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.