Home ConsoleNews PS4Disney Dreamlight Valley: l'aggiornamento Meraviglie Ricucite arriva un personaggio amatissimo

Disney Dreamlight Valley: l’aggiornamento Meraviglie Ricucite arriva un personaggio amatissimo

Disney Dreamlight Valley ha ricevuto il suo nuovo aggiornamento gratuito, già disponibile al download.

Nell’aggiornamento Meraviglie Ricucite, i giocatori incontreranno Sally dal film Disney Nightmare before Christmas di Tim Burton! Decifrerai messaggi nascosti nelle ragnatele che sono misteriosamente apparse in tutta la valle e aiuterai Sally a diventare la nuova abitante della valle. Una volta arrivata, aiuterai lei e Jack Skeletron a riaccendere il loro amore, intraprenderai nuove missioni amicizia e scoprirai di più sulle misteriose premonizioni di Sally che potrebbero suggerire una nuova minaccia nella valle.

Meraviglie ricucite introduce anche le nuove isole volanti, offrendo ai giocatori spazi all’aperto speciali ispirati ai biomi esistenti da decorare a loro piacimento, con la possibilità di invitare gli amici a visitarli. Questa versione iniziale include quattro isole volanti e ne sono previste altre per il 2025. Inoltre, gli appassionati di decorazioni saranno felici di sapere che gli oggetti decorativi ora possono essere posizionati utilizzando un sistema di rotazione a 16 punti! Che tu stia decorando con mobili, edifici o elementi paesaggistici, ora avrai un controllo maggiore su come decorare la valle, l’Isola dell’Eternità (dal pass espansione Disney Dreamlight Valley: A Rift in Time), la Vallata delle Fiabe (dal pass espansione Disney Dreamlight Valley: The Storybook Vale) e le tue isole volanti.

Se ami il fascino e i brividi dell’inverno, non perderti il nuovo “Cammino delle Stelle: Gelo e fate”. Porta l’incanto dell’inverno nella valle regalando doni ai tuoi amici, eliminando le Spine della notte e completando compiti come una vera nobiltà fatata. Sblocca premi incantevoli, tra cui un’arpa di ghiaccio e seta, un trono gelido, decorazioni cristalline, abiti fatati unici e tanto altro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché insieme al collega e amico Gennaro è costretto a fare il factotum della città, tra mail da inviare e giochi improbabili da recensire (Joe Diner, sto guardando te). Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di impiegato amministrarivo e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.