Home ConsoleDragon Age 4: non mancherebbe molto all'uscita

Dragon Age 4: non mancherebbe molto all’uscita

Secondo il giornalista Jeff Grubb, non mancherebbe molto all’uscita di Dragon Age 4, l’attesissimo RPG di Bioware di cui si hanno a disposizione poche informazioni certe.

Stando alle sue parole durante l’ultimo episodio di GrubbSnax, il gioco sarebbe in “ottime condizioni” e pare che lo sviluppo stia raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati. Sebbene la software house non abbia ancora annunciato una data ufficiale di rilascio, Dragon Age 4 potrebbe vedere la luce fra circa 18 mesi. Pertanto, sembra improbabile che il titolo venga rilasciato già nel 2022.

Grubb ha inoltre smentito che Bioware sia al lavoro su una Dragon Age Trilogy, ovvero una remaster dei primi tre capitoli della serie, e che si stia concentrando principalmente sul nuovo sequel.

Negli ultimi anni, sono state rilasciate poche informazioni ufficiali riguardo al gioco, ma è probabile che durante l’evento EA Play Live 2022 ne verranno svelate di nuove.

Articoli correlati

Lorenzo Melis
Nato nella "Città del Sole", scopre i videogiochi alla fine degli anni '90 e, da allora in poi, lo accompagneranno per tutta la vita. Amante degli RPG e degli action in terza persona, non disdegna però una sana scazzottata con i picchiaduro.