Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Z: Kakarot nel Plus non include la versione PlayStation 5

Dragon Ball Z: Kakarot nel Plus non include la versione PlayStation 5

Dragon Ball Z: Kakarot è uscito su PlayStation 5 all’inizio dell’anno e ha offerto un aggiornamento gratuito ai possessori di PlayStation 4. Era quindi lecito pensare che la versione PlayStation Plus Extra avrebbe incluso l’aggiornamento per la nuova generazione. Sfortunatamente, non è questo il caso, poiché solo la versione PlayStation 4 è offerta agli abbonati – almeno, al momento in cui scriviamo.

Non è la prima volta che si verifica un’incongruenza del genere, anche se di solito Sony è abbastanza brava a rendere disponibile agli abbonati qualsiasi aggiornamento next-gen. Immortals Fenyx Rising, ad esempio, include sia la versione PlayStation 4 che quella PlayStation 5.

Dragon Ball Z: Kakarot

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.