Home ConsoleNews PS4Dying Light 2, disponibili i primi DLC gratuiti Autorità

Dying Light 2, disponibili i primi DLC gratuiti Autorità

Techland ha annunciato che i primi due DLC gratuiti di Dying Light 2, appartenenti al pacchetto Autorità, sono ora disponibili per il download.

La prima parte, pubblicata il 14 febbraio, include un equipaggiamento dedicato alle forze dell’ordine e contiene la giacca intimidatoria, i pantaloni cargo intimidatori e le scarpe da ginnastica. La seconda parte, disponibile da oggi 16 febbraio, comprende dei guanti, una giacca a vento e delle protezioni in pelle, mentre la terza, in uscita il 18 febbraio, offrirà una nuova arma.

In aggiunta, il team polacco promette cinque anni di supporto post lancio per Dying Light 2, conditi da contenuti inediti che saranno pubblicati con cadenza regolare, tra i quali vi sarà il Ronin Pack che conterrà il costume da Samurai.

Articoli correlati

Lorenzo Melis
Nato nella "Città del Sole", scopre i videogiochi alla fine degli anni '90 e, da allora in poi, lo accompagneranno per tutta la vita. Amante degli RPG e degli action in terza persona, non disdegna però una sana scazzottata con i picchiaduro.