Home ConsoleNews PS4Dying Light 2: Stay Human è incredibilmente piccolo su PlayStation 5

Dying Light 2: Stay Human è incredibilmente piccolo su PlayStation 5

Grazie all’account PlayStation Game Size su Twitter, scopriamo le dimensioni effettive di Dying Light 2: Stay Human su PlayStation 5. Anche stavolta il peso in termini di gigabyte è davvero contenuto. Il gioco, vi ricordiamo, uscirà il 4 febbraio 2022.

Il download di Dying Light 2: Stay Human chiederà soltanto poco più di 21 GB. Impressionante per un videogioco tripla A che pone le fondamenta sulla componente open world. Vedremo se le dimensioni rimarranno tali o se Dying Light 2: Stay Human riceverà una qualche corposa patch day one.

Intanto, le promesse di Mark Cerny sul sistema di compressione Kraken sono state mantenute. Non è il primo gioco a richiedere poco spazio di archiviazione sulla next-gen e, spesso, si tratta di richieste minori anche delle relative versioni PlayStation 4. Un altro esempio su PlayStation 5 è Deathloop, con un download richiesto di dimensioni davvero contenute.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...