Home ConsoleNews PS5Dying Light: Techland propone un sondaggio circa il protagonista di un possibile...

Dying Light: Techland propone un sondaggio circa il protagonista di un possibile terzo capitolo

Passato il lancio del secondo capitolo, pare che Techland stia tastando il terreno al fine dello sviluppo di Dying Light 3. Sebbene non si tratti dell’annuncio ufficiale, uno dei membri del team polacco ha gettato la prima esca verso un possibile futuro della serie.

Nello specifico, il direttore del franchise, Tymon Smektala, si è palesato tramite il suo account Twitter con un sondaggio speciale. Il suo messaggio si apre con un “Avviso: questo non è un annuncio di Dying Light 3”, salvo poi proseguire chiedendo quanto segue: “Se dovessimo fare Dying Light 3, vorreste che il personaggio principale fosse […]”.

Smektala elenca un semplice sopravvissuto, un nightrunner, un pilgrim e un agente GRE (diventando buoni) come opzioni tra le quali scegliere. A vincere è stata quest’ultima, con il 42,8% delle preferenze su 5.921 voti. È presto per parlare di qualsivoglia conferma su un presunto Dying Light 3, tuttavia rappresenta un primo indizio riguardante le intenzioni di Techland verso il suo futuro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.