EventiE3 2021E3 2021: il riassunto degli annunci firmati tinyBuild

E3 2021: il riassunto degli annunci firmati tinyBuild

L’editore tinyBuild ha partecipato all’E3 2021 presentando numerose novità. Nella cornice del PC Gaming Show, il publisher ha mostrato più prodotti in arrivo nei prossimi mesi.

Partiamo da Tinykin, particolare platform in 3D in cui il giocatore veste i panni di Milo. Di ritorno sulla Terra, il protagonista scopre di essere diventato troppo piccolo, mentre il genere umano è completamente scomparso e il pianeta si è fermato al 1991. Lo scopo sarà quello di catturare i Tinykin per utilizzarne gli speciali poteri e riportare Milo sul suo pianeta natale. Il gioco uscirà nel corso del 2022, al momento su PC.

Sulla scia del successo del primo capitolo – su PlayStation Bit trovate la nostra recensione – Hello Neighbor 2 è pronto a spaventare i giocatori con l’ormai iconico vicino inquietante. Si tratta di un’avventura basata su meccaniche stealth. La sfida consiste nel cercare di essere più svelti e intelligenti del temibile vicino controllato dall’IA. Il gioco è previsto per un generico 2021.

tinyBuild ha annunciato la versione console di Rawmen. Già disponibile su PC, il titolo è uno sparatutto in arena multiplayer coloratissimo e particolarmente vivace basato sulla cucina. Il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e console Xbox. Al momento manca una finestra di lancio precisa.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.