Home ConsoleNews PS4EA SPORTS Madden NFL 23 è finalmente disponibile su PlayStation

EA SPORTS Madden NFL 23 è finalmente disponibile su PlayStation

L’inizio della stagione 2022 della National Football League (NFL) è proprio dietro l’angolo e oggi Electronic Art ha rilasciato EA SPORTS Madden NFL 23 per Sony PlayStation 4 e PlayStation 5. Con l’omonimo Coach John Madden celebrato su tutte le copertine e potenziato a livello di gioco dall’impatto del FieldSENSE gameplay System, Madden NFL 23 offre l’esperienza di simulazione di football americano più autentica mai vista.

FieldSENSE offre un realismo più profondo sul campo attraverso una tecnologia di ramificazione dell’animazione che consente con Hit Everything di ridefinire le interazioni in difesa. Nuove meccaniche come 360 ​​Cuts consentono ai giocatori di cambiare direzione in un attimo con i portatori di palla. Skill Based Passing offre poi ai giocatori il controllo completo per posizionare la palla esattamente dove vogliono. Inoltre, i miglioramenti ai sistemi di gioco di base portano un nuovo livello di equilibrio. Aggiornamenti alle coperture difensive, alla corsa ai passaggi e al contenimento dei quarterback mobili cambiano l’esperienza.

In Madden NFL 23, i nuovi tipi di corporatura, le sembianze di nuovi giocatori e allenatori e l’equipaggiamento, ricostruito utilizzando le nuove scansioni, elevano l’autenticità. La modalità Franchise beneficia dei nuovissimi Agenzie gratuite e Contratti, dei miglioramenti grazie all’aggiunta dei Tag giocatore e motivazioni che aiutano a guidare il processo decisionale dei giocatori, migliorando lo scouting e le logiche di mercato.

Madden NFL 23 Mobile ritorna per la sua nona stagione con l’esperienza NFL più autentica e coinvolgente su dispositivi mobili. I giocatori riceveranno una serie di miglioramenti grafici e al gameplay, Disponibile inoltre un portale per le trattative di mercato aggiornato per far salire di livello la tua squadra. In arrivo anche miglioramenti visivi per dispositivi mobili, come nuove personalizzazioni del corpo, impostazioni meteorologiche, animazioni del maxischermo e illuminazioni.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.