Home ConsoleNews PS4EA Sports PGA Tour si mostra in un nuovo trailer e spiega...

EA Sports PGA Tour si mostra in un nuovo trailer e spiega i dettagli della carriera

EA Sports ha trasmesso un nuovo video in cui approfondisce le caratteristiche che i giocatori possono aspettarsi dalla modalità Carriera di EA Sports PGA Tour, che verrà lanciata venerdì 7 aprile. La modalità Carriera di EA Sports PGA Tour, descritta nel dettaglio nel blog, permette agli appassionati di vivere gli eventi più importanti del golf utilizzando il proprio personaggio personalizzato. I giocatori possono far evolvere le abilità del loro personaggio con dettagli approfonditi attraverso la progressione delle abilità, gli attributi, la messa a punto dei tipi di tiro e molto altro ancora.

Tra le tante novità vi segnaliamo che i giocatori potranno scegliere dove iniziare il loro percorso sia come dilettanti in uno dei principali eventi amatoriali, che nel Korn Ferry Tour o nel PGA Tour. Come dilettanti, i giocatori potranno partecipare all’U.S. Amateur Championship, all’Augusta National Women’s Amateur, all’Amateur Championship, all’Asia-Pacific Amateur Championship e al Latin American Amateur Championship, per poi culminare nella Q-school dove si contenderanno un posto nel Korn Ferry Tour. Una volta conquistati i campionati amatoriali, verrà inviato un invito ai Masters e agli U.S. Open.

Nella modalità Carriera, i giocatori possono decidere se giocare colpo dopo colpo contro un professionista AI del PGA Tour, oppure evitarlo per velocizzare il round e concentrarsi esclusivamente sul gioco. Le prestazioni dell’IA si basano sui dati ufficiali di ShotLink, quindi i professionisti giocano su ogni campo e su ogni buca proprio come farebbero nella vita reale.

La modalità Carriera utilizza uno stile di progressione simile a quello dei giochi di ruolo, in cui i giocatori possono costruire il proprio set di abilità nel corso del tempo.  Guadagnando XP e Punti Abilità e applicandoli a categorie come Power, Driving, Approach, Short Game e Putting, si sbloccano nuovi tipi di colpi e potenziamenti per aiutarli ad avere successo man mano che i campi diventano più difficili.

Per ulteriori dettagli su EA Sports PGA Tour, e per registrarsi agli aggiornamenti via e-mail, visitate www.ea.com/games/pga-tour.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!