Home ConsoleNews PS4EA Sports presenta il nuovo NHL 23

EA Sports presenta il nuovo NHL 23

Electronic Arts riunisce gli appassionati di hockey con EA SPORTS NHL 23. È il gioco NHL più autentico e coinvolgente di sempre, in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, oltre che su PlayStation 4 e Xbox One il 14 ottobre 2022.

NHL 23 porterà un nuovissimo livello di gioco social mai visto prima nel franchise quando il matchmaking multipiattaforma arriverà nel gioco a novembre 2022. Sarà possibile infatti avere incontri tra giocatori della stessa generazione di piattaforme in World of Chel e Hockey Ultimate Team (HUT).

Alimentato dal motore Frostbite, NHL 23 offre ai fan nuovi livelli di autenticità con miglioramenti al gameplay. Questi sono oltre 500 nuove animazioni per le giocate all’ultima occasione, arene e atmosfere vive, una profonda personalizzazione della modalità franchigia. Inoltre, nuovi modi di giocare in HUT tra cui l’aggiunta delle squadre nazionali femminili IIHF in HUT. Consente infine alle migliori giocatrici femminili e maschili del mondo di competere in un’unica formazione. 

EA SPORTS ha anche rivelato due atleti in copertina per NHL 23 che rappresentano una nuova generazione di talenti dell’hockey. Il primo è il fenomeno degli Anaheim Ducks Trevor Zegras. La seconda è la giocatrice canadese e membro della nazionale femminile Sarah Nurse, la prima donna ad apparire sulla copertina di EA SPORTS NHL.

Per il secondo anno, il franchise EA SPORTS NHL torna al leggendario motore Frostbite, portando al gioco nuovi livelli di immersione visiva. Dalle nuove elettrizzanti celebrazioni di OT Winner, Hat Trick e Shootout, che vi entusiasmeranno, agli stadi infuocati con livelli rinnovati di Crowd Awareness e Moment to Moment Reactions, NHL 23 offre l’atmosfera di gioco più autentica nella storia del franchise. Una serie completamente nuova di animazioni di gioco per il movimento del disco all’ultimo istante aggiunge ancora più emozioni al gioco, con oltre 500 nuove animazioni per le azioni di tiro, giochi di disco libero e un’intelligenza artificiale del portiere migliorata.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.