Home ConsoleNews PS4EA SPORTS WRC rivela l'emozionante aggiornamento della Stagione 4

EA SPORTS WRC rivela l’emozionante aggiornamento della Stagione 4

EA SPORTS WRC, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, è entusiasta di annunciare il content update della Stagione 4, che inizierà il 9 aprile. Questo aggiornamento introduce 67 nuovi Momenti e 20 nuovi livelli del Rally Pass, con ben 30 elementi di personalizzazione per i giocatori. I nuovi Momenti fondono le sfide quotidiane ispirate alla stagione 2024 nel mondo reale con i momenti salienti dei 50 anni di storia del WRC.

I giocatori avranno l’opportunità di seguire le traiettorie di Yohan Rossel e Kalle Rovanperä, di mettere alla prova le loro abilità con la classica Porsche 911 SC RS e l’iconica BMW M3 Evo Rally, oltre a essere trasportati dal famigerato Safari Rally Kenya all’implacabile asfalto di Nagoya, in Giappone, insieme ad altri emozionanti scenari. Ulteriori informazioni sulla Stagione 4 e le istruzioni su come vincere un codice Rally.TV sono disponibili nell’ultimo blog pubblicato.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.