Home ConsoleNews PS5Ecco Banishers: Ghosts of New Eden, il successore spirituale di Vampyr

Ecco Banishers: Ghosts of New Eden, il successore spirituale di Vampyr

Dopo il successo di Vampyr, Focus Entertainment e Don’t Nod hanno annunciato una nuova collaborazione. Nel corso della The Game Awards 2022 è stato infatti annunciato un progetto in uscita nel 2023.

Banishers: Ghosts of New Eden permette di vivere una storia potente e intima in un action RPG in cui si vestono i panni di due cacciatori di fantasmi. La coppia di amanti fronteggerà scelte impossibili e le drammatiche conseguenze, per i vivi e per i morti.

Il reveal trailer mostrato nel corso dell’evento svela dettagli della trama, dei personaggi e della direzione artistica. Banishers: Ghosts of New Eden verrà pubblicato su PlayStation 5 alla fine del 2023. Se non vedete l’ora di scoprire di più sul gioco, vi suggeriamo di continuare a seguirci.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.