Home ConsoleNews PS4EFootball 2022 già scaricabile da chi ha acquistato il Premium Pack

EFootball 2022 già scaricabile da chi ha acquistato il Premium Pack

Da qualche ora gli utenti appassionati di Pro Evolution Soccer si sono accorti di una piacevole novità. L’atteso eFootball 2022 è infatti scaricabile da tutti coloro che hanno prenotato il Premium Pack da 39,99 euro, che darà accesso a numerosi contenuti.

Il peso del download è di circa 30GB. Sfortunatamente non è comunque possibile utilizzare il gioco in anticipo, ma ci si può preparare a cimentarsi in sfide calcistiche in attesa di domani, giorno ufficiale del lancio. Chi invece volesse provare la versione gratuita del titolo, diventato free-to-play, dovrà aspettare ancora ventiquattr’ore. Ancora poco, quindi, per provare tutte le novia del simulatore calcistico di Konami. Pronti a nuove sfide?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.