Home ConsoleElden Ring, scoperta una futura arena PvP?

Elden Ring, scoperta una futura arena PvP?

Il Player Versus Player è sempre stata una delle feature più apprezzate dai fan dei soulslike. A tal proposito, il celebre Content Creator e Data Miner Lance McDonald ha trovato un’arena nascosta in Elden Ring che potrebbe essere utilizzata per il PvP.

Attraverso una specifica mod che permette il libero movimento della telecamera, Lance McDonald ha scoperto, tra i file inutilizzati del titolo, un Colosseo che al momento non è accessibile dai giocatori. La struttura ricorda una vera e propria arena per gladiatori, e ciò potrebbe suggerire che in arrivo via sia un DLC dedicato proprio agli scontri multigiocatore.

Ad oggi, FromSoftware non ha annunciato alcuna espansione per Elden Ring, ma considerando tale ritrovamento, l’introduzione di un’arena PvP simile a quelle presenti in Dark Souls 3 non è da escludere.

Articoli correlati

Lorenzo Melis
Nato nella "Città del Sole", scopre i videogiochi alla fine degli anni '90 e, da allora in poi, lo accompagneranno per tutta la vita. Amante degli RPG e degli action in terza persona, non disdegna però una sana scazzottata con i picchiaduro.