Home ConsoleNews PS4Enlisted riceve un corposo contenuto aggiuntivo

Enlisted riceve un corposo contenuto aggiuntivo

Gaijin Entertainment e Darkflow Software hanno annunciato che il loro shooter militare online Enlisted ha un nuovo contenuto aggiuntivo “At the Reichstag Walls“, che tradotto in italiano vi condurrà alle porte del Parlamento del Reich. Nuove mappe, armi e veicoli sono stati introdotti nelle campagne. La “Battaglia di Berlino” ha chiuso la sua beta ed ora è passata ad una nuova fase in cui sarà possibile mantenere i progressi raggiunti.

Ogni mappa aggiuntiva porterà con sé qualcosa di speciale e diverso, a partire dalle armi, come l’ M1A1, l’M24 o il PTRS 41. Nella specifico invece, nella campagna di Normandia i giocatori avranno un aeroplano da proteggere o catturare. Nella battaglia di Mosca dovranno esplorare una fitta area boschiva, mentre in quella di Berlino avranno a che fare con la strada più famosa della città, la Wilhelmstrasse, in cui l’esercito rosso si scontró con i Nazisti.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!