Home ConsoleNews PS4F1 24, una prima occhiata al gameplay

F1 24, una prima occhiata al gameplay

Electronic Arts offre agli appassionati un primo assaggio dell’azione che ritroveranno nel gameplay di EA SPORTS™ F1® 24. Questo nuovo video presenta tre dei quattro circuiti aggiornati in F1 24, tra cui la “casa del motorsport britannico” Silverstone, i circuiti internazionali di Spa e Lusail, amati dai fan, nonché l’iconico circuito cittadino di Monaco e il circuito internazionale di Shanghai.

I circuiti, mostrati in una serie di condizioni atmosferiche e angolazioni della telecamera, dimostrano l’avanzato livello raggiunto nei singoli dettagli e nel realismo del gioco.

Auto aggiornate

L’anteprima offre anche un primo sguardo alle auto di F1 della stagione 2024, aggiornate grazie a precisi dati CAD. Il video mette in evidenza alcune delle caratteristiche innovative del gioco, come le voci fuori campo dei piloti, adattate alle attuali trasmissioni televisive di F1, e l’innovativo software Dynamic Diffuse Global Illumination, che migliora l’illuminazione, le ombre e i riflessi.

I fan possono vedere il video qui e scoprire quello che EA SPORTS™ F1® 24 può offrire. Il 7 maggio verrà poi presentato l’ultimo Deep Dive video, che esplorerà ulteriormente gli aggiornamenti dei circuiti, dei piloti e delle squadre.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.