Home ConsoleNews PS4Far Cry 6, ecco come sbloccare tutti gli Amigos

Far Cry 6, ecco come sbloccare tutti gli Amigos

Gli Amigos in Far Cry 6 sono dei compagni di viaggio che possiamo reclutare durante l’avventura, possono essere invocati per distrarre o attaccare i nemici. Sono in tutto cinque e sbloccarli tutti ci aiuterà a ottenere il trofeo di bronzo Esercito Reale. Per queste e altre informazioni potete aiutarvi con la mappa interattiva creata da mapgenie.io. Qui la nostra guida ai trofei di Far Cry 6.

#1 – Guapo (coccodrillo)

Questo Amigo sarà ottenibile automaticamente durante la missione principale “Un tipo unico”, nelle primissime ore di gioco.

#2 – Chorizo (bassotto)

Il bassotto non lo otterrete automaticamente, ma vi verrà dato completando la serie delle Storie di Yara (missioni secondarie) che iniziano con “Chi è un bravo ragazzo?”. Anche questa è una delle prime missioni che possono capitarvi che hanno luogo nella regione di Madrugada alla fattoria Montero. Sarà disponibile dopo aver sbloccato il campo della regione e aver incontrato i Montero.

#3 – Chicharron (gallo)

Anche Chicharron è legato alle Storie di Yara, in particolare alle missioni nella regione di El Este (dopo aver completato “Incontra le leggende”. Dovrete sbloccarle prima leggendo il documento all’interno del campo Picco Patriotas. Completate la serie di missioni che iniziano con “Il miglior amico dell’uomo” per ottenere l’animale domestico.

#4 – Boom Boom (cane)

Nel caso di Boom Boom, nostra vecchia conoscenza in Far Cry 5, avremo due modi per ottenerlo. Completare la Storia di Yara “Boom or Bust” oppure liberarlo rintracciando il container segnato sulla mappa e rompendo il lucchetto.

#5 – Oluso (pantera)

Per fare vostri i servizi della pantera Oluso la procedura è un po’ più lunga. Dovrete completare la missione “Benedizioni della Triada”, legata a un altro trofeo, leggendo il documento presente nella caverna Oluwa a Isla Santuario. In questa missione, abbastanza lunga, dovrete cercare tre idoli e riportarli nella caverna. Infine, sconfiggere lo spirito guardiano. Ulteriori dettagli nella nostra guida ai trofei consultando il trofeo Tradizione immortale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...