Home ConsoleNews PS5Farmagia - Svelata la data di uscita

Farmagia – Svelata la data di uscita

Marvelous Europe, che si è unita a Marvelous USA e Marvelous Inc, annuncia formalmente Farmagia dopo la sua rivelazione completa allo showcase di oggi. Con il design dei personaggi e dei mostri dell’artista Hiro Mashima, creatore di Fairy Tail ed Edens Zero, Farmagia è un nuovissimo gioco d’azione e di farming di mostri in arrivo su PlayStation 5 e uscirà il 1° novembre 2024.

I pre-ordini saranno presto disponibili per l’edizione limitata Farmagia al prezzo consigliato di € 59,99, che include una copia del gioco, un CD della colonna sonora con 23 arrangiamenti del gioco e un artbook con più di 90 pagine di splendide illustrazioni, il tutto contenuto all’interno di una scatola esterna ricoperta da una nuova illustrazione di Hiro Mashima.

Nel mondo di Felicidad, i contadini conosciuti come Farmagia allevano mostri che vivono in armonia sotto l’occhio vigile del Magus Diluculum. Questa pace portò prosperità alla terra fino alla morte del Magus, che attirò opportunisti che cercavano di usare i mostri per prendere il potere per se stessi. Il conflitto dilagante raggiunge la città di Centvelt, costringendo Farmagia Ten e i suoi amici a unirsi alla battaglia contro il nuovo dispotico sovrano Glaza. I giocatori vestiranno i panni di Ten e dei suoi amici, coltivando e comandando un esercito di mostri mentre esplorano le insidiose terre di Felicidad, alla ricerca di risorse preziose per migliorare la loro fattoria. Man mano che l’abilità e la fattoria di Ten migliorano, avrete accesso a più mostri da coltivare e nuovi tratti per aiutarlo nella sua lotta per la libertà!

Articoli correlati