Home ConsoleNews PS4Farming Simulator 22 a quota 1,5 milioni di copie vendute

Farming Simulator 22 a quota 1,5 milioni di copie vendute

Sono passate solo due settimane dal lancio di Farming Simulator 22. Già durante la prima settimana dal lancio, il rinomato simulatore di agricoltura sviluppato da GIANTS Software raggiunge un traguardo sensazionale vendendo ben 1,5 milioni di copie.

Un traguardo eccezionale per la compagnia svizzera che per questo capitolo ha optato per l’autopubblicazione. Tale scelta ha semplificato la comunicazione con i distributori e assicurato il raggiungimento dell’obiettivo. Ma il contributo più grande spetta alla fanbase affezionata di Farming Simulator, che da sempre sostiene il brand e ripaga gli sforzi della software house.

Noi di PlayStation Bit abbiamo avuto l’onore di provare Farming Simulator 22 e di scrivere una recensione per voi. Se siete ancora indecisi sull’acquisto, vi consigliamo di leggerla per capire se il titolo fa al caso vostro oppure no.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.