Home ConsoleNews PS4Farming Simulator 22, annunciate alcune novità

Farming Simulator 22, annunciate alcune novità

Annunciato il mese scorso per PlayStation 4 e PlayStation 5, Farming Simulator 22 sarà rivoluzionario per la serie ormai appuntamento fisso per gli appassionati di agricoltura. Quest’oggi sono stati svelati alcuni dettagli relativi alle filiere produttive e alla mappa statunitense. I giocatori potranno consegnare i raccolti a vari negozi e aziende per la lavorazione. Il mulino per cereali, ad esempio, potrà produrre farina da consegnare al forno, avviando una redditizia catena di produzione di pane pregiato o deliziose torte che potranno essere vendute nei piccoli punti vendita o nei supermercati.

Farming Simulator 22 includerà due nuove mappe più una mappa alpina aggiornata di Erlengrat. Ispirata alla regione del Midwest degli Stati Uniti, la mappa Elmcreek offrirà ai giocatori vasti spazi aperti dove costruire le proprie fattorie. Questa nuova ambientazione sarà caratterizzata da fiumi, aree collinari, una cascata zampillante, un’autostrada circondata da uno stadio di baseball, enormi silos di grano, una stazione di servizio e altri edifici caratteristici.

Infine, è stata annunciata una Collector’s Edition, prevista al momento esclusivamente per la versione PC. Vi ricordiamo che Farming Simulator 22 verrà lanciato nell’ultimo trimestre del 2021.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.