Home ConsoleNews PS4Farming Simulator 22 è disponibile su PlayStation

Farming Simulator 22 è disponibile su PlayStation

Farming Simulator 22 è da oggi disponibile per PC e console. Lo sviluppatore ed editore GIANTS Software introduce la più completa simulazione agricola di sempre e include una moltitudine di nuove funzionalità che spaziano dalle catene di produzione al crossplay multiplayer.

Farming Simulator 22 migliora l’esperienza agricola a tutti i livelli, l’agricoltura stagionale aggiunge nuove sfide (che includono anche una mappa innevata), catene di produzione, nuove meccaniche di lavorazione dei terreni, maggiore diversità agricola e un comparto audio immersivo.

Una nuovissima modalità di costruzione e uno strumento di creazione del personaggio promuovono la creatività e la libertà del giocatore su tre mappe distinte ispirate al sud della Francia, al Midwest degli Stati Uniti e alla regione alpina europea dove sarà possibile costruire la propria fattoria e immergersi nell’agricoltura, nella silvicoltura e nella zootecnia. Starà ai giocatori scegliere se concentrarsi sulla grande varietà di colture presenti in Farming Simulator 22 o se prendersi cura degli allevamenti di mucche, pecore, polli, maiali e cavalli e persino api!

Farming Simulator 22 si distingue anche grazie alla presenza di oltre 400 veicoli e macchinari agricoli perfettamente riprodotti su licenza di marchi come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. Nuove categorie di macchinari agricoli consentono agli agricoltori di creare rigogliosi vigneti e oliveti. Alla gamma delle colture si aggiungono l’uva, l’olivo e il sorgo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.